Luna Dark | Litfiba | Supertesti.it




Luna Dark



Testo Luna Dark

Luna oggi sei scura luna darke i tuoi pensieri non stanno mai fermivedi un cielo a scacchi su di tee hai mille idee di zucchero e saleTu cerchi il tuo spaziopiù giusto nel tempoqualcosa che accolgail tuo sentimentoe il fuoco che ti scalderàil fuoco che ti prenderà, luna dark!Gira la giostra nella tua testamille ingranaggi e i tuoi fantasmitu luna piena, tu luna neravuoi far volare tutte le tue emozioni...luna dark...luna dark...luna darkLuna cambi faccia sei sempre tue i tuoi sorrisi stanno in fondo al cassettomentre tiri calci alla realtàriscaldi i cuori di un mondo imperfettoTu cerchi qualcosache duri nel tempoche non svaniscasempre dopo un momentoe il fuoco che ti scalderà... fuocoil fuoco che ti prenderà... luna dark!Gira la giostra nella tua testamille ingranaggi e i tuoi fantasmitu luna piena, tu luna neravuoi far volare tutte le tue emozioniGira la giostra nella tua testacon mille luci, con mille vocitu luna piena, tu luna nerametti l‘orgoglio in tutte le tue emozioniLuna luna luna luna darknei miei pensieri...luna luna luna luna darknei miei pensieritra stelle imperfette...Luna luna luna luna darknei miei pensieritra stelle imperfette...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.